Review Gatineau: Maschera illuminante antirughe !

27 aprile LoverOfBeauty 1 Comments

Ciao ragazze,
oggi vi recensirò un prodotto di un brand di cui non avevo mai provato nulla, ovvero..
 Buona lettura :)



Click Per Ingrandire!
Nome prodotto: Maschera illuminante antirughe- viso e contorno occhi
Contenuto e PAO: 75 ml, 24 mesi.
Prezzo: 47,40€
Descrizione:
Premettendo che non ho ancora le tanto odiate rughe, ho deciso di usare questa maschera sia sul mio volto che su quello della mia cavia dolciosa (il mio povero fidanzato!) che qualche rughetta ce l'ha eheh!
Ma cosa dovrebbe fare esattamente questa maschera?
Questa maschera-crema delicatissima è stata studiata per levigare rapidamente l'aspetto di rughe e rughette, lasciando la carnagione fresca e riposata e donando quindi alla pelle morbidezza e lucentezza.
Può essere utilizzata sia per un trattamento veloce (10 minuti di posa) oppure un trattamento intensivo (uno strato sottilissimo da tenere sul viso tutta la notte), applicandola in entrambi i casi 2-3 volte a settimana.
Cosa ne penso?
Il packaging è molto curato, per dare proprio l'idea di "illuminante" infatti abbiamo il tappo e le varie scritte effetto specchio; davvero una bella scelta!
L'INCI è mooolto lungo, ma sostanzialmente è una maschera-crema a base acquosa, con sostanze idratanti e nutrienti (troviamo olio di mandorle dolci, olio di riso, olio di nocciolo di albicocca, ecc..) , ingredienti antirughe (come allantoina, collagene marino, acido ialuronico, retinolo..ovvero vitamina A, ecc..) e qualche silicone.
In definitiva lo trovo davvero un ottimo INCI, i siliconi in questo caso sono pochi ed essendo una maschera non danno alcun problema (se fosse stata una crema viso, ci avrei pensato un pochino di più sul promuovere l'INCI) quindi lo promuovo, ma non a pienissimi voti ;)
Ora passiamo all'efficacia.
Come già specificato prima, vi dirò sia le mie impressioni si quelle del mio ragazzo!
Le mie impressioni: Ho una pelle mista, giovane e senza rughe.
Ho utilizzato questa maschera-crema più volte ma sempre per trattamenti da 10 minuti circa ed ho notato una pelle morbidissima (ma non la morbidezza che lasciano certe creme zeppe di siliconi, una morbidezza naturale delle pelle, che si sente anche giorni dopo aver usato la maschera), fresca, compatta e tonica.
*Magari il target di questa maschera non è proprio il mio, ma avendo tanti ottimi ingredienti è ottima per idratare, nutrire e prevenire le rughe*
Le impressioni del mio ragazzo: Il mio ragazzo ha una pelle mista, giovane ma con qualche rughetta.
Ha utilizzato questa crema 2 volte, per i soliti 10 minuti.
La prima cosa che ha notato è una pelle molto morbida ed una trama della pelle molto più luminosa.
Le rughette (molto lievi di loro) con due maschere risultavano molto levigate.

Alla luce di queste due impressioni io ve la consiglio se cercate una maschera con tanti ottimi ingredienti e funzionale che attenui le rughe ma nutra e renda più luminosa la vostra pelle; la riacquisterò!

La review finisce qui bellezze :)
Vi lascio con il link al SITO UFFICIALE , ricordandovi che i prodotti Gatineau sono acquistabili in tutte le profumerie e sul canale televisivo e shop online QVC !
Alla prossima,

You Might Also Like

1 commento:

  1. Non ho mai provato nulla di questa marca!!!
    Adorando le maschere proverò anche questa!!
    Grazie mille per esser passata da me, mi sono con piacere aggiunta ai tuoi lettori fissi e ti seguo anche su facebook!!!
    Baci!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina