E poi arriva...SUGARBOX!

17 maggio LoverOfBeauty 1 Comments

Ciao ragazze!
Tramite facebook sono venuta a conoscenza di Sugarbox.
Sugarbox è un servizio in pratica identico ai colleghi GlossyBox e MyBeautyBox..quindi che dovremmo farcene di un altro identico?
A questa domanda ci rispondono su facebook dicendo...



Perché dovreste sceglierci? E’ la prima cosa che ci siamo chiesti anche noi: per quale motivo si devono abbonare anche a questa beauty box? Infatti, prima di noi, ne sono già arrivate altre, e nel bene e nel male, si tratta di box con gli stessi contenuti. Ci siamo messe nei vostri panni: cosa piacerebbe a una donna ricevere al mese? Risposta: qualcosa di nuovo, di non scontato o inutile, qualcosa che potrebbe far esclamare, come da bambine, ohhhhh!! Qualcosa che non sia il solito shampoo o il campioncino generico dello shower gel che trovi anche nell’agriturismo fuori città (o sui paper magazine). No, noi vorremmo stuzzicare la vostra curiosità con prodotti speciali, magari non ancora distribuiti in Italia, quelli che usano le celeb, quelli visti nei blogger più postati, o come quelli che vi ha portato la vostra amica, dopo un viaggio a New York, Londra, Parigi. Ma anche quelli delle grandi maison, quelli distribuiti nella Spa più prestigiose, e seguendo le stagioni: l’anticipo del make up di primavera a gennaio, l’innovativa crema anticellulite (che uscirà ad aprile) a febbraio, i solari prima di andare in vacanza e (qualche goccia) del profumo della rock star in anticipo di mesi sulla profumeria. Ma non ci basta: vorremmo viziarvi con iniziative speciali, buoni sconto e prove gratuite (sia di trattamenti che make up). Vorremmo per voi quello che desideriamo noi. Ce la metteremo tutta per piacervi, questa è la nostra promessa di bellezza.
A portata di clic.


Il servizio prevede un abbonamento mensile di 15,00 euro che eventualmente si puo' disdire in qualsiasi momento prima del 15 di ogni mese,semplicemente accedendo al proprio account e recandovi nella pagina preposta a tale operazione.Tutto molto semplice.E ovviamente,questa e altre informazioni sono disponibili nella pagina FAQ del sito ufficiale stesso.


SOTTOSCRIVENDO L'ABBONAMENTO,OGNI MESE SONO PREVISTI:
  • 5 o 6 prodotti con le ultime tendenze del mondo beauty
  • I migliori consigli e segreti degli insider del settore
  • Tutorial per ottenere il massimo dai tuoi prodotti 

Inoltre sara' possibile

  • Collezionare le SugarDrops per ricevere prodotti extra
  • Ricevere inviti ai nostri eventi esclusivi
  • Diventare una "insider "ovvero,clienti e blogger che potranno avere prodotti fullsize in anteprima, commentare ed essere pubblicate sulle nostre pagine, avere un contatto diretto con i brand e molto altro che scopriremo con l'avvio ufficiale del servizio stesso.
E' gia' possibile effettuare la registrazione sul sito e compilare cosi il nostro profilo in modo da sottoscrivere le nostre preferenze in fatto di prodotti insomma:
Vi consiglio di leggere le numerose informazioni presenti a riguardo sul sito ufficiale SUGARBOX.

 Una cosa che vorrei sottolineare inoltre è che Sugarbox spedirà i prodotti in un cofanetto eco-friendly, quindi completamente riciclabile.
Cosa ne pensate? Tutte dicono che aspetteranno di vedere la prima box...e cercherò di accontentarvi!

You Might Also Like

1 commento: