Tutti fanno un profumo: Someday by Justin Bieber!

16 maggio LoverOfBeauty 4 Comments


Dalla serie "tutte le star fanno un profumo", anche Justin Bieber ne ha fatto uno.
Il nome è: Someday.

Le profumerie Douglas hanno accolto la richiesta di tante ragazzine che lo idolatrano; perció a partire da Maggio 2012 potremo trovare Someday esclusivamente nelle 133 profumerie Douglas presenti in Italia.



La cosa che più mi ha spinto a scrivere un articolo è che il lancio della nuova fragranza é accompagnato da un'importantissima iniziativa che coinvolge Give Back Brands: una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit!

Le profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per coinvolgere e omaggiare le fan italiane di Justin Bieber. Per partecipare, sarà sufficiente recarsi in una delle profumerie Douglas e semplicemente scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber.
Per tutto il mese di giugno ogni partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto. Durante tutto il mese di luglio, gli utenti potranno votare le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber!

In linea con l’attenzione della popstar verso la realtà del no-profit, eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Tutti i dettagli verranno resi noti sul sito www.douglas.it entro la fine di maggio.

Ed ecco il packaging del profumo: una boccetta abbastanza giovanile che cerca di ricordare una rosa e con al centro un cuore.
La fragranza si preannuncia coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido.

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Thank You for your comment!
    Follow you!
    http://robertascoolestplaces.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. Ciao,ho trovato un tuo commento sul mio blog,cosi sono passata per dare un occhiata. Cmq da oggi ti seguo anch'io con piacere ;-)
    buona giornata :-)

    RispondiElimina
  3. Nonostante lui non mi piaccia granché, l'iniziativa mi sembra interessante e nulla toglie che il profumo sia bello :P



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  4. Hey gorg,
    You have a nice blog and this is a super cool post! ☺ we definitely have similar taste and it would be cool if we could follow each other? I found your blog from a comment you left on another blog and really glad I did, I will be checking back soon.
    If you have facebook, I would be so so so soooo grateful if you liked my page: http://www.facebook.com/newyorkdoll
    I have just uploaded a video to youtube and would loveit if you could tell me what you think: http://www.youtube.com/watch?v=xObaUuKMn18&feature=g-upl
    Aimee
    www.new-yorkdoll.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina