[Review] Crest 3D Whitestrips: Professional effects!

11 luglio LoverOfBeauty 21 Comments

Ciao bellezze!
Che combinate di bello? vi state godendo delle sane e meritate vacanze o siete ancora in balia di studio e lavoro?
Sappiate che io sto studiando quindi..vi sono vicina! :D
Oggi mi andava di scrivere una recensione su un prodotto abbastanza interessante e chiacchierato: le strisce sbiancanti.
Io ho avuto modo di provare queste Crest, che mi sono state gentilmente inviate, buona lettura!

Scusate la foto non di elevatissima qualità, ma è stata fatta prima di acquistare la reflex.
Nome prodotto: 3D Whitestrips - Professional effects
Contenuto: 20 strisce
Prezzo: 69,75€
Link al sito: CLICK QUI
Inizialmente ero un po' titubante su questo prodotto.
Sbiancare i denti senza le percentuali di periossido (che solo un dentista può utilizzare) per me era impossibile, ma da grande blogger dalla mentalità aperta quale sono ho deciso di provare queste striscette e vedere se sono ciofeche o se qualcosa fanno.
Prima di tutto se avete problematiche particolari non utilizzate striscette o rimedi casalinghi, ma chiedete sempre al vostro dentista cosa potete o non potete fare.
Io in ogni caso non ho particolari problemi, e non ho nemmeno i denti giallissimi (sono normali!).

Nella confezione troviamo 20 bustine, ognuna contenente una striscia per i denti superiori e una per quelli inferiori (per un totale di 40 strisce).
Il tempo di posa indicato è 30 minuti e la tecnologia "advanced seal" permette alle strisce di restare belle ferme e quindi di poter bere o parlare (anche se non è proprio comodissimo!).
Io dopo i primi 10 giorni di trattamento ho riscontrato una particolare sensibilità al prodotto, nel senso che sentivo i miei denti un po' fastidiosi ai cibi freddi e caldi, quindi ho deciso di interrompere il trattamento in quanto avevo i denti troppo sensibili al trattamento (infatti viene indicato come trattamento forte) :)
Le altre striscette le ho finite utilizzandole sporadicamente -giusto per finirle- e devo dire che ogni volta notavo i miei denti più bianchi!
Infatti queste strisce svolgono perfettamente il loro lavoro, e con 20 giorni consecutivi di trattamento avrei notato una differenza più accentuata.
Mi dispiace non aver potuto terminare il trattamento e mostrare il prima e dopo, anche se questo mi sprona a provare, tra le loro strisce, quelle adatte a denti sensibili (pensavo alle glamorous white!).
In definitiva consiglio questo trattamento a chi non ha problemi di sensibilità, magari per sicurezza potete acquistare la confezione da 10 bustine e se è tutto ok procedete con quella da 20 (o un'altra da 10).
Sicuramente molte mi chiederanno quindi se valgono i soldi spesi.
Be' prima di tutto lo sbiancamento dal dentista è lo sbiancamento dal dentista (e costa almeno 4-5 volte di più) però se cercate un alternativa economica e soddisfacente che vi dia un minimo di risultato allora vi consiglio queste della Crest (mi raccomando..se avete i denti sensibili non fa per voi questo prodotto! scegliete strisce più leggere!).
Voto Finale:

Ragazze questa era la mia personale e sincera opinione :)          
Io vi saluto e vi lascio il link del loro sito ufficiale :)
Per consigli, informazioni o altro ancora, scrivetemi qui: beautylover@hotmail.it o andate qui sopra nella sezione contatti e compilate il form direttamente dal blog!
Alla prossima!

*Disclaimer: i prodotti recensiti in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente. Tutte le opinioni scritte sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza. In nessun caso sono stata pagata per parlarne o per farne pubblicità.*Maybelline Estate 2014

You Might Also Like

21 commenti:

  1. Sicuramente sono un ottimo prodotto e fanno il loro lavoro! ;) Peccato per il prezzo che purtroppo non è molto accessibile! :( magari potevano mettere un numero maggiore di striscie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vai online trovi anche il formato senza scatola che costa qualcosa in meno :)

      Elimina
  2. sembra un prodotto ottimo, io sono una fissata dei denti super bianchi lol

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosivano già molto, ma dopo la tua review ancora di più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah il tuo portafogli mi ucciderà :P

      Elimina
  4. Io ho i denti sensibili come te, quindi credo che questo prodotto non va bene per me..do uno sguardo al sito per vedere qualcosa di più delicato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dicevo nell'articolo, le strisce professional effects sono forti!
      Sul loro sito cmq ci sono alternative più "leggere" :)

      Elimina
  5. io ho i denti molto sensibili, mi si infiammano le gengive, dovrei utilizzare quello specifico. Vado ad approfondire grazie.

    RispondiElimina
  6. Anche io ho i denti molto sensibili, peccato non aver creato una linea anche per questa tipologia di denti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marisa forse ti è sfuggito, ma ho scritto che hanno anche altre strisce adatte a pelli sensibili :) vai pure sul sito a dare un'occhiata!

      Elimina
  7. Ho sempre avuto la curiosità di provare le strisce sbiancanti ma ho sempre avuto timore che fossero soldi sprecati, non ho neanche i denti molto sensibili quindi potrei provarle tranquillamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora te le consiglio assolutamente :)

      Elimina
  8. crest 3d whitestrips sono delle strisce sbiancanti per i denti che a mio avviso sono pratiche e anche economiche, visto quanto di prende il dentista per lo sbiancamento, voglio proprio provarla, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Maria..fammi sapere come ti trovi :)

      Elimina
  9. anche io do un voto super positivo :D le ho usate anche io e le ho amate :D

    RispondiElimina
  10. se acquisto il prodotto dal sito ufficiale, rischio la dogana? =(

    RispondiElimina
  11. Cliccando il link qui sopra vengo reindirizzata ad una pagina che viene segnalata come non disponibile e attualmente amazon sembra non rivenderle più, sapreste indicarmi degli altri siti da cui è possibile comprarle?

    RispondiElimina