Evento: ..metti una sera a St Tropez!

31 maggio LoverOfBeauty 0 Comments

Ciao bellezze, come state?
Venerdi sono stata invitata a partecipare ad una sfilata a Palazzo D'auria Secondo (Lucera, provincia di FG) come blogger :)
Purtroppo non vi ho avvisate in quanto penso di non conoscere nessuna di voi di Lucera, inoltre non sapevo se avrei partecipato in quanto non stavo bene.
Alla fine mi sono sentita meglio e ho deciso di partecipare, anche se come noterete dalle foto non ero proprio in formissima!
Partiamo dal trucco: doveva essere BLU.
Perché? perché dovevo usare la Valentino che mi aveva regalato Danilo al nostro anniversario..ovvio!
Per il makeup ho utilizzato principalmente la palette Different di Mulac Cosmetics.
Le labbra ho deciso di lasciarle abbastanza delicate prima di tutto perché gli occhi non erano proprio nude, inoltre avevo le labbra secche come poche volte nella mia vita.

Passando all'evento, all'arrivo mi accoglie la gentilissima Danila Paradiso (la responsabile dell'ufficio stampa) che mi presenta un po' a tutti.
Conosco quindi l'organizzatrice, Valentina Cocciolo, che si presenta con una tuta da sera con scollo posteriore (stupenda).
Mi racconta un po' dell'evento e mi spiega che hanno ispirato la serata a St Tropez, il luogo dove l’estate dura più che altrove, per rivivere il tempo della Dolce Vita e delle notti brave segnate dall’icona di Brigitte Bardot, che in quegli anni dettava la moda e che ha contribuito a rendere indimenticabile St Tropez, non solo come meta estiva ma anche come stile vita.
Guardandomi intorno è tutto curato alla perfezione, dal backstage "live", dalla sabbia con le sedie a sdraio, dai decori floreali...tutto perfetto.
Valentina poi ci tiene a parlarmi anche del suo progetto di t-shirt So So Isabeau.
T-shirt semplici, dirette, giovanili e spesso un po' rock (le vedo troppo bene con una giacca di pelle!).
Poi conosco il personale di Palazzo D'Auria Secondo, una persona più gentile dell'altra!
Andando avanti mi imbatto in alcune creazioni floreali stupende, tutto merito di Matteo e Annalisa Flower designers Fiori di Campo, una coppia dolcissima con un talento assurdo, se vi piace l'ambito spulciate la loro pagina :)
Mentre conoscevo tutti il mio obiettivo ovviamente era la MUA, quindi dopo aver salutato gli hair stylist Josephine Parrucchieri, corro felice nel mio amato settore.
Angela Mauriello, la MUA, mi accoglie felice nel suo angoletto e iniziamo discussioni su discussioni riguardo make-up e quant'altro.
Mi mostra cosa ha utilizzato (tutti prodotti MakeUpForEver) e mi spiega un po' i vari make-up.
Angela è davvero preparatissima, e io ascolto tutto ciò che dice con attenzione!
Siamo così in sintonia che alla fine tra una risata e l'altra mi regala un prodotto MUFE, con conseguenti urli di gioia da parte mia (nella mia testa ovviamente, dovevo darmi un contegno!).
Annalisa, Angela ed io
Annalisa, Matteo, io e la founder di Mary Secret
Nel frattempo gli chef iniziano a servire un risotto che ricorda tantissimo la paella spagnola, drink e quant'altro.
All'improvviso tutto si ferma, e inizia la sfilata.
Ho modo di vedere gli abiti davvero bellissimi di Mario Angelilli e i costumi Mary Secret, che ovviamente seguono le tendenze del momento.
Tra un modella e l'altra, il tempo vola ma prima di andarmene Annalisa, di Fiori di Campo, con una gentilezza unica mi da un piccolo pensiero: una Yankee Candle al pompelmo rosa!
Regalino graditissimo visto che penso di essere l'unica ragazza al mondo a non avere nessuna di queste candele.
Infine Valentina mi omaggia di una delle sue t-shirt, che metterò con piacere :)
Insomma è stata davvero una serata con i fiocchi tra musica, persone stupende, make-up e abiti bellissimi..non potevo non diverirmi!
Ringrazio ancora Danila per avermi ospitata, non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento :)

Io vi lascio un piccolo slideshow con tutte le foto scattate da me all'evento, ma presto saranno online sulla pagina Palazzo D'Auria Secondo tutte quelle scattate dal fotografo ufficiale Walter Diga.


Alla prossima!
Barbara

You Might Also Like

0 commenti: