Kiko collezione The Artist: tutte le info!

07 febbraio LoverOfBeauty 0 Comments

Ciao bellezze,
oggi vi parlo della nuovissima collezione Kiko in uscita il 15 febbraio.
Kiko ultimamente ci sta travolgendo con tutte queste limited, fino ad ora ci sono piaciute tutte (forse la campus idol un po' meno) e speriamo che questa non sia da meno!
The Artist è una vera e propria tavolozza con cui sarà possibile esprimere al meglio la propria creatività attraverso il make-up.

Fondotinta, cipria e fard permettono di definire i lineamenti di volto e decolleté, l’illuminante in penna aiuta a creare dei giochi di luci ed ombre per far apparire le proporzioni del viso più armoniose, il siero invece idrata e rivitalizza la pelle
E per completare il tutto un eyeliner in penna dal tratto sottile o deciso, matita occhi dalla forma triangolare, ombretti in polvere libera intensi e brillanti, rossetti e pennelli.

Insomma, Kiko offre tutti gli strumenti necessari per rendere ogni donna un’artista e per garantirle la libera espressione di sé con il make-up.
Grazie a “The Artist”, la bellezza diventa dunque un talento da dimostrare a colpi di fard, eyeliner e rossetti.

Che ne pensate? Vi attira?
Mi raccomando iscrivetevi alla fan page facebook di LoverOfBeauty in quanto appena sarà in negozio manderò online un articolo con tutti gli swatches e le prime considerazioni :)

Alla prossima,
Barbara

Fonte

You Might Also Like

0 commenti: