Recensione BBCream Sublime PuroBio!

16 maggio LoverOfBeauty 0 Comments


Ciao bellezze!
Oggi voglio parlarvi della nuovissima BBCream PuroBio (acquistato da me alla famosa Erboristeria D'Alessandro) di cui tanto si parla online.
Spero che questo articolo e i miei consigli possano esservi utili, buona lettura! :)


Nome prodotto: BBCream Sublime
Colore: 02
Contenuto e PAO: 30 ml - 6 mesi
Prezzo: 12,90€
Link al sito: CLICK QUI

Packaging : 7,5/10
E' identico al pack del fondotinta, cambia solo la colorazione.
Non mi piace molto l'erogatore, che è si identico a quello del fondotinta, ma in questo caso il prodotto è più liquido e se non si è attenti fuoriesce un quantitativo di prodotto eccessivo!

INCI : 10/10
SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, MICA, SILICA, OLIVE GLYCERIDES, GLYCERYL CAPRYLATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, AQUA (WATER), TOCOPHEROL, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER , GLYCERIN, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), CELLULOSE GUM, MARIS AQUA (SEA WATER), HYDROLYZED ALGIN, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, CELLULOSE,
MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77019(MICA)

Anche questa volta ingredienti ottimi, ma c'è da aspettarselo da PuroBio il cui concept è offrire prodotti naturali e validi! :)

Efficienza : 8,5/10
BBcream sicuramente valida e che si differenzia nettamente dal fondotinta della stessa linea.
Prima di tutto è molto più idratante, leggera, e meno coprente!
Inoltre se, a mio avviso, il fondotinta è adatto a pelli da normali a miste, questa bbcream è invece adatta a tutte le pelli che vanno da secche a normali.
Non la consiglio alle pelli grasse perché dopo qualche oretta si ritroverebbero la pelle molto lucida.
In questo caso Purobio consiglia un primer opacizzante, ma a questo punto si perde il senso della bbcream (che è anche senza protezione) e quindi io vi direi di usare direttamente il fondotinta!
Parlando della stesura, si stende benissimo sia con penello, che mani, che beautyblender e su una pelle normale come la mia dura circa 6h, poi la mia pelle inizia a lucidarsi un pochino e pian piano la bb svanisce.
Se avete molti difetti sul viso (brufoli, couperose, ecc...) sappiate che copre davvero poco, uniforma molto l'incarnato e lo illumina ma oltre quello non fa! Dovrete quindi dovrete armarvi di correttore obbligatoriamente :)
Le colorazioni disponibili sono 3: io ho scelto la 02 perché la 01 è per le chiarissimissime.
Non c'è una colorazione per le pelli molto scure.


In definitiva è un prodotto che mi piace è che consigli alle pelli non troppo grasse e con pochi difettucci!
Voto Finale: 8,5/10

Bene ragazze, la recensione termina qui!
Io vi lascio il link del mio video dove vi parlo in diretta della bbcream (e anche della cipria, fondotinta e correttore) provandoli live:

Spero che questo articolo vi sia stato utile :)
Alla prossima,
Barbara

You Might Also Like

0 commenti: