Nabla Mermaid: tutte le info!

06 luglio LoverOfBeauty 2 Comments


Ciao a tutti,
oggi finalmente vi presento la nuova collezione Mermaid di Nabla che sarà online il 13 luglio.
Come sempre per l'occasione sarà proposta una promozione ed io non vedo l'ora di prendere tutto!
Vi lascio ai prodotti, buona lettura :)

Dal mare blu come la notte e trasparente come i cristalli una sirena sale attraverso l’acqua.
Le squame esprimono le loro iridescenze in una danza che arriva in superficie.

Le nuvole splendono ancora di porpora e di oro mentre il tramonto s’immerge nel blu.
Una luce ambrata inonda il mare e il volto, fino a farsi sentire tra i capelli, insieme al vento.

Tutto è pervaso da una magia sublime fatta di acque lucenti che temprano e di diamanti di sale.

Colori levigati dall’acqua e melodie che incantano. Tonalità intense e lucide che riflettono l’immensità.

Una collezione che lentamente emerge dagli abissi per incontrare una dimensione nuova, inebriante come il profumo del mare e popolata di sirene moderne.

La libertà è un canto a cui non si deve resistere.
E questo canto è Mermaid.


OMBRETTI
Selfish è un ombretto multiriflessato dalla base teal bruciata e dal preponderante riflesso multicolor in cui spiccano componenti rosa, viola, champagne ed indaco. Scandalosamente duochrome, Selfish è poliedrico e sembra superare la tridimensionalità. L’effetto è super bagnato. Può essere usato sia da solo che come top coat.
Nuova texture "Celestial".

Sensuelle è un rosa baby tenue e luminoso con uno spiccato riflesso duochrome oro, brillante e romantico. Leggermente colorato, resta trasparente sulla palpebra per non coprire il colore di base ma per donare invece un’affascinante patinatura pastello ed un effetto bagnato scintillante e bon ton.
Nuova texture "Celestial".
Nereide è un ombretto dalla trasparente base tortora e dal riflesso argento freddo e puro. Il contrasto che racchiude in sé, delicato e sfaccettato, si riflette in una tonalità neutra estremamente sofisticata e luminosissima. Splendente se usato da solo o come top coat.
Nuova texture "Celestial".


Cleo è un denso oro sontuoso a base ocra, che sembra oro colato. È l’oro egizio di Cleopatra ed anche quello vergine di una pepita. Sembra un antico gioiello di un tesoro nascosto che continua a brillare nelle acque senza sosta.


Juno Moon nasce da una base ruggine scura che si fonde con un pronunciato riflesso viola ciclamino elettrico. Una tonalità viva ed accesa, lievemente duochrome. Juno Moon è un viola un po’ vintage, prezioso e senza tempo. La sua texture fondente e burrosa contribuisce a creare una patina semi-specchiata.


Chemical Bond è una tonalità neutra caratterizzata da una base delicatamente bronzata immersa in un bagno di puro platino. Il risultato è luminosissimo ed intrinsecamente tridimensionale.

Under Pressure è un inebriante blu duochrome dalla base verde petrolio bruciato e dall’elettrico riflesso teal in superficie. Un richiamo di abissi e di mari profondi che dona allo sguardo un tocco intenso tra blu e verde. Tonalità sfaccettata e lussuosa, di rara eleganza.


Calypso è un viola eliotropo con un riflesso di violetta super-metallico e freddo, una vera e propria cromatura talmente brillante che abbaglia. È incredibilmente specchiato ed ha un finish lucido e vivo come acqua lucente.


Sugar è una tonalità rosa carne duochrome dall’angelico riflesso oro. Un illuminante sofisticato e luminoso che applicato su tutta la palpebra rende subito il look fresco e romantico! Splendido punto luce dal riflesso morbido e ricercato.


BLOSSOM BLUSH


Coralia è un deciso color pesca lievemente duochrome dalla splendida satinatura rosa ramata che fa breccia nel cuore. Le guance diventano radiose, come inebriate dal sole, ed il suo tocco fa virare ogni look in qualcosa di sexy. Coralia è irresistibile ed incandescente. Must have per l’estate.





Kendra è un neutro mauve con un tocco di rosso e di rosa all’interno. Un’irresistibile tonalità neutra che si rivelerà preziosa più che mai. Come per magia valorizza tutto il volto e fa la differenza in un look, senza focalizzare l’attenzione direttamente su di sé. Ravviva il viso senza mai interferire con il rossetto indossato per quanto audace questo possa essere.


DIVA CRIME

Closer è un nude pieno di stile in cui marrone e rosa partecipano in quantità identiche dando vita ad una tonalità assolutamente bilanciata, perfetta per completare qualsiasi look in modo irresistibile e sensuale. Closer è il tocco sexy del look, è il nude di carattere di una sirena moderna.


LIBERTY SIX

Ed ecco gli swatches degli ombretti (mancano Sugar e Chemical Bond):


Cosa ne pensate?
Acquisterete qualcosa? Io direi praticamente tutto!!

Alla prossima,
Barbara

You Might Also Like

2 commenti:

  1. negli swatches mancano 3 referenze colore, infatti in gamma ci sono 9 ombretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono 9 ombretti! Però mrdaniel ha detto nel video che Sugar è un illuminante! Ecco perché ho detto che mancano due ombretti :)

      Elimina