Recensione Wild Eyes - Neve Cosmetics!

28 luglio LoverOfBeauty 0 Comments

Ciao bellezze!
Anche oggi sono qui per parlarvi delle ultime novità Neve Cosmetics, ovvero le matite Wild Eyes.
Per il periodo estivo, oltre alla bellissima collezione Sisters Of Pearl, Neve ha lanciato 4 nuove tonalità di matite pastello riformulate e totalmente opache.
E' possibile acquistarle online con il 20% di sconto, ricevendo in omaggio la bellissima pochette che vedete nella foto qui sotto!


Per l'occasione Neve mi ha omaggiata anche della loro nuvola struccante e della crema eterea, sto già testando tutto e vi farò sapere presto un mio giudizio! Ora passiamo alle Wild Eyes!


Nome prodotto: Matite Pastello
Colorazioni: Armadillo, Narwhal, Kea, Quokka
Contenuto e PAO: 1,5 gr - 12 mesi
Prezzo: 4,80€
Link al sito: CLICK QUI

Packaging : 10/10

INCI : 10/10
Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Horyzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 77891, C.I. 77499, C.I. 42090, C.I. 15850

Inci ottimo, come sempre i prodotti Neve hanno delle formulazioni naturalissime adatte anche a vegetariani e vegani.

Efficienza : da 7,5/10 a 8,5/10
La novità di queste matite pastello è che sono totalmente opache ed hanno una nuova formulazione.
In effetti ho solo una matita pastello ed ho notato un miglioramento della pigmentazione e della durata.

Ma quali sono quindi queste 4 nuove matite?
Armadillo: color carta da zucchero.
Narwahl: blu cielo. 
Kea: verde smeraldo scuro.
Quokka: marrone nocciola caldo.


Ho utilizzato queste matite in vari modi:
1. Eyeliner: con questo metodo rendono tutte al top. Si stendono facilmente e una volta asciutte durano quasi tutto il giorno.
Dico quasi perché se avete l'occhio che lacrima un pochino verso la parte esterna li sbaveranno un pochino (potete ovviare fissandole con dell'ombretto).

2. Rima Interna: Si stendono in maniera super scorrevole ma non durano tutto il giorno.
Con il passare delle ore il colore tende un po' a svanire! Fra tutte quella che dura maggiormente è Kea.

3. Rima Esterna: Durano tutte abbastanza ma attenzione perché a me, tutte, verso il condotto lacrimale, hanno sbavato (ergo se le utilizzate così a mio avviso andrebbero fissate con un ombretto).
Quelle che mi durano maggiormente sono Kea e Quokka.

4. Base per il makeup occhi: per questo utilizzo sono meravigliose perché si sfumano benissimo e intensificano tanto gli ombretti che andremo ad applicare.
Per questo utilizzo ho amato particolarmente Narwhal perché è tanto pigmentata e permette di creare davvero dei look estivi fantastici!

In tutto ciò tenete in considerazione che ho testato queste matite con il caldo assurdo che c'è in Puglia, e che con queste temperature tutto mi sbava un minimo nelle parti più umide tranne il mio fedele eyeliner in gel.
Ho utilizzato Kea con una temperatura lievemente più fresca e già non sbavava quasi più vicino il condotto lacrimale: aggiornerò questo post nei mesi a venire in modo da confermare/smentire le mie opinioni :)

In ogni caso va detto che fra tutte le matite quella che sbava meno in ogni situazione è Kea, quella che invece sbava maggiormente (e ha anche una consistenza più cremosa) è Armadillo.


A me alla fine piacciono tutte, le ho utilizzate per quasi una settimana ogni santo giorno (soprattutto Kea) ma comunque ve le consiglierei o meno in base all'uso che dovete farne.
Se ad esempio cercate una matita da mettere nella rima interna durante il periodo estivo, ve le consiglierei solo se siete disposte a ritoccarle qualche volta durante la giornata.
Quindi considerando tutti gli usi in generale i miei voti sono:

Armadillo: 7,5/10
Quokka e Narwhal: 8/10

  Kea: 8,5/10

Bene ragazze, la recensione termina qui!
Ringrazio ancora Neve Cosmetics per questi prodottini, io vi lascio qui il link del video dove vi parlo e proviamo insieme queste matite.


Alla prossima,
Barbara

You Might Also Like

0 commenti: