DR. Brandt CELLUSCULPT - il segreto per un corpo scultoreo a prova di cellulite!

26 aprile LoverOfBeauty 0 Comments


Quale donna non desidera avere un corpo scolpito e privo di cellulite specialmente prima dell’estate?
Il segreto per arrivare alla prova bikini con un corpo invidiabile è Cellusculpt™ di dr. Brandt, la crema corpo dall'unica formula anticellulite con una doppia dose di caffeina e senza alcool.
Cellusculpt™ è il prodotto che aiuta a scolpire e a compattare la pelle del corpo contrastando l’aspetto della cellulite in sole 4 settimane.
Circa il 90% delle donne è colpita dalla cellulite, di cui solo il 30% è di origine genetica.
Il 70% dipende invece dallo stile di vita quotidiano: l’eccesso di pannicoli adiposi, di cellulite e una pelle sottile e non elastica sono la causa dell’effetto pelle a “buccia d’arancia”.

Per la realizzazione di Cellusculpt™ dr. brandt si è ispirato alla tecnica di crioterapia Coolsculpting™ di Zeltig™.
Questa tecnica, utilizzata negli studi medici specializzati, permette di attaccare e ridurre la massa adiposa grazie ad una tecnologia di raffreddamento cha aiuta a scolpire la pelle.

Per ridurre considerevolmente l'aspetto della cellulite su tutte le zone problematiche, si applica sulla pelle pulita massaggiando con movimenti circolari e lineari sulle zone interessate .
Le 5 sfere inox dell'applicatore roll-on regalano un'effetto-massaggio che rafforza l'efficacia della formula e ne migliora i risultati.
Istantaneamente, la pelle è idratata e più fresca; le gambe sono più leggere e la circolazione è stimolata.

Cellusculpt™ è il must-have per l’estate che idrata, leviga la pelle e attenua l'aspetto della cellulite. Tonifica e rassoda, migliorando la consistenza e l'elasticità cutanea.
Cellusculpt™ è disponibile in esclusiva in tutti i negozi Sephora al costo di 59,90€.

You Might Also Like

0 commenti: