Make Up For Ever e la Unicorn Mania!

11 aprile LoverOfBeauty 0 Comments

Unicor Mania: un trend che da questo inverno sta letteralmente spopolando e che continuerà a far impazzire tutte le social e make-up addicted anche durante la primavera/estate!
Una tendenza di forte richiamo fiabesco che ha contagiato milioni di utenti su Pinterest e Instagram.
Le cantanti internazionali Katy Perry e Rita Ora sono state colour addicted ben prima che fosse così di moda.
Alla tentazione del look da principesse moderne hanno poi ceduto la scatenata Rihanna, Karlie Kloss, Kylie Jenner, Lauren Conrad, la make-up artist e influencer Linda Hallberg e anche la presentatrice italiana Caterina Balivo che, alla Mostra del Cinema di Venezia, ha dimostrato che questo trend non ha età..
Fatati, colorati, teneri e femminili, tutti amano i colori pastello alla follia e si vedono davvero ovunque: su vestiti, su lunghe chiome, su accessori e ovviamente non potevano mancare nel make-up labbra firmato MAKE UP FOR EVER.


Due dei più venduti Artist Rouge di MakeUpForEver
Ed è cosi che i colori delicati e tenui del rosa pastello, dell’azzurro principesco, del greenery e del lilla caratterizzeranno i beauty look estivi delle make-up victim.
C303, C103, C503, C601 e c602 sono le tonalità dal finish crème della linea ARTIST ROUGE (€ 23,50)  che al meglio rispondono a questo magico trend che permette di rivivere ed ispirarsi alla fiaba preferita di sempre.
Scegli il tuo colore preferito e non rimarrai delusa, grazie all’innovativa tecnologia Show-off Color, un trattamento specifico che mette in risalto l’originaria purezza del colore.
L'atto di fusione dei pigmenti con l’olio trasparente mostra il colore così com’è, impedendone qualsiasi alterazione che si verifica quando i pigmenti vengono miscelati con oli non trasparenti.
I pigmenti sono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni.
Grazie a questa speciale lavorazione, la luminosità del colore aumenta in modo impressionante e l'impatto sulle labbra è immediato e di forte effetto.
La lunga tenuta è sorprendente fino a 8 ore.
Inoltre, grazie alla perfetta combinazione degli Oli di Macadamia e di Malva, le labbra risultano idratate per tutto il giorno!

E tu, hai mai provato un #UnicornLipsticksArtistRouge ?

You Might Also Like

0 commenti: