Gyada Cosmetics: Cristalli Liquidi Review

26 luglio LoverOfBeauty 0 Comments


Ci sono brand che fanno fatica a farsi conoscere, e altri che con la loro qualità riescono a conquistarci tutte in poco tempo: è questo il caso di Gyada Cosmetics!
Non lo conoscete? Male, molto male.
Ma niente è perduto, siete in tempo per scoprire il nuovo brand made in Italy tutto naturale.
Si perché i prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI.
Sono inoltre Nickel Tested, Vegan e non testati sugli animali.

Oggi vi parlerò dei Cristalli Liquidi!

Nome prodotto: Cristalli Liquidi
Contenuto e PAO: 100 ml, 6 mesi
Prezzo: 12,90€
Link al sito: CLICK QUI

Packaging
Molto particolare e curato, con dettagli che ricordano la natura.

INCI

Come potete notare dall'inci, contiene: olio di semi di Lino, olio di Mandorle dolci, olio di Vinaccioli, Vitamina E, Pantenolo e olio di Argan.
Tutti ingredienti pregiati e perfetti per una cura del capello naturale!


Efficienza
Prima di parlarvi della mia esperienza con questo prodotto, è importante sapere in generale cosa sono i cristalli liquidi, per questo vi invito a leggere QUESTO articolo dove vi spiego tutto!
Tornando ai Cristalli Liquidi di Gyada Cosmetics, la prima cosa che si nota utilizzando il prodotto è la profumazione: davvero piacevole e delicata, la adoro.
Essendo un prodotto principalmente composto da oli, il mio primo consiglio è di prelevare davvero poco prodotto per evitare un effetto unto non proprio bello.
Il mio secondo consiglio è invece quello di utilizzare il prodotto sempre e solo su capelli bagnati, perché gli oli su capelli asciutti non vanno mai utilizzati, rischiate di ritrovarvi capelli più secchi di prima!
Quindi si come olio preshampoo o postlavaggio su capelli bagnati, ma anche il giorno dopo il lavaggio purché i capelli siano bagnati.
Utilizzando questo prodotto ho notato dei capelli profumati a lungo, morbidi, lucidi setosi e lisci e questo effetto non svanisce appena si smette di utilizzare il prodotto!
Tra tutti i cristalli liquidi naturali da me provati, questi sono i miei preferiti: assolutamente approvati!

E voi avete mai provato i prodotti Gyada?

Alla prossima,
Barbara

*Disclaimer: i prodotti recensiti in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente. Tutte le opinioni scritte sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza. In nessun caso sono stata pagata per parlarne o per farne pubblicità.*

You Might Also Like

0 commenti: