HoMedics Eye Revive Luxe - Recensione

25 febbraio LoverOfBeauty 0 Comments


Ciao ragazze e ciao ragazzi,
oggi sono qui per parlarvi di un dispositivo per la cura del contorno occhi.
HoMedics mi ha dato infatti la possibilità di mettere alla prova l'Eye Revive Luxe!

Nome prodotto: Eye Revive Luxe
Colore: Bianco delicato
Contenuto della confezione: Dispositivo + Caricatore con cavo
Prezzo: 39,99€
Link al sito: CLICK QUI

Questo dispositivo è un dispositivo curativo per il contorno occhi che combina la terapia della luce, il massaggio sonico e il calore per alleviare gli occhi stanchi e migliorare l'efficacia delle creme idratanti e dei sieri.
In particolare la luce che viene emessa è la luce rossa, che attiva la crescita delle cellule di fibroblasti, aumenta la sintesi del collagene e induce attività enzimatica in strato sottocutaneo della pelle.
É possibile utilizzare il dispositivo in vari modi: solo calore, calore + luce rossa, calore + luce rossa + massaggio sonico.


Come utilizzarlo al meglio?
Io dopo aver rimosso il makeup e aver messo la mia classica crema contorno occhi (in dose leggermente maggiore rispetto al solito) utilizzo il dispositivo seguendo dei movimenti circolari fino all'assorbimento completo della crema.
Generalmente utilizzo il dispositivo la sera, perché al mattino preferisco degli impacchi freddi.

Ho riscontrato effettivamente dei benefici nell'utilizzo di questo prodotto, ma faccio una premessa, se avete ad esempio delle borse congenite per degli accumuli di grasso, questo prodotto un pochino aiuterà a ridurre le borse stimolando la microcircolazione ma in quel caso si tratta di accumuli di grasso e nulla potrà un dispositivo esterno.
Quindi fatte le dovute premesse, io non ho borse ma più che altro occhiaie dovute al mio poco riposo, e devo dire che quando non utilizzo questo dispositivo me ne accorgo immediatamente in quanto noto proprio delle occhiaie più marcate!
Quando lo utilizzo invece sono più attenuate e delicate, e con l'uso costante la situazione migliora sempre più.
Per quanto mi riguarda è un dispositivo ottimo, che si ricarica anche in fretta e soprattutto sono settimane che lo utilizzo senza ricaricarlo (cosa che come sapete non tralascio mai).

In definitiva mi sento assolutamente di consigliarlo, anche in relazione all'ottimo rapporto qualità/prezzo!

Alla prossima,
B.

You Might Also Like

0 commenti:

Info sulla Privacy