HoMedics Pretty and Powerful - Recensione

25 febbraio LoverOfBeauty 0 Comments


Ciao ragazze e ciao ragazzi,
oggi sono qui per parlarvi di un power bank molto particolare, perfetto per chi oltre a ricaricare il proprio cellulare vuole anche controllare se il makeup è ancora perfetto!
HoMedics mi ha dato infatti la possibilità di mettere alla prova Pretty and Powerful, un power bank contenuto all'interno di un bellissimo specchietto doppio da borsetta con tanto di luci 😍

Nome prodotto: Pretty and Powerful
Colore: Bianco
Contenuto della confezione: Dispositivo + cavo per la ricarica
Prezzo: 29,99€
Link al sito: CLICK QUI

Quante volte uscendo di casa ci siamo accorte di avere lo Smartphone scarico o di non poter controllare se il rossetto è perfetto? Io quasi ogni giorno, e puntualmente dimentico o il power bank o lo specchietto!
Con questo prodotto ho risolto il problema perché finalmente non devo ricordare di mettere in borsa mille cose, ma un unico oggetto multifunzionale.

Questo dispositivo ha una classica Porta USB che sarà quindi compatibile con qualsiasi tipo di smartphone, ed ha una capacità di 3.000 MpH che corrisponde ad una ricarica completa.
Passiamo invece allo specchio!
Abbiamo 2 specchi: uno con intensità 1x e l'altro con intesità 2x.
Per accenderlo basta premere il classico tasto Power, ed è qui che resterete sbalordite: la luce dello specchio è davvero luminosissima!
In foto considerate che avevo le mie luci esterne accese per mostrarvi bene il prodotto, e nonostante ciò penso si evinca l'intensità delle luci dello specchietto.
Quando sono fuori di sera è perfetto perché riesco finalmente a specchiarmi!

Per la ricarica è sufficiente collegarlo a qualsiasi alimentatore USB, qualche ora ed è pronto per essere riposto nuovamente in borsa :)
Penso si sia capito che adoro questo prodotto, ho visto altri specchi luminosi ma mai così validi!
Super promosso 👍

Alla prossima,
B.

You Might Also Like

0 commenti:

Info sulla Privacy